Questo non è il blog ufficile della USD Pallacanestro Urbania

Roster 2015-2016

Roster 2015-2016

venerdì 24 settembre 2010

1^ Giornata - Gli avversari - Cestistica Ascoli

Si riparte per una nuova avventura, per un nuovo impegnativo campionato con buoni propositi e la speranza ripetere la splendida stagione dello scorso anno.
Domenica arriva al rinnovato Palazzetto di Piazza Pellipario la Cestistica Ascoli, squadra neopromossa ma carica di ambizioni con un roster completo e di alto spessore.
La squadra del Patron Fazzini, ha lavorato in silenzio durante l’estate allestendo un gruppo di atleti che  potrebbero diventare la vera sorpresa del campionato. Compagine in gran parte composta da atleti ascolani ,  mixa ai molti giovani atleti di maggior spessore tecnico e di notevole esperienza.
A guidare la formazione picena dalla panchina è coach Petrelli che avrà il compito di evitare i personalismi che l’anno scorso a volte hanno portato problemi alla formazione. Top scorer della passata stagione è stato il confermato Grossi ma sono tante le risorse offensive della squadra ascolana, gioca infatti con i piceni anche il brasiliano Ramon Addazi Gouveia Lima, ala piccola che ha militato già a Montegranaro (C dil.), a Corato (B dil.) e la scorsa stagione a Rieti (B dil.) e che nella compagine ascolana si adatta nel ruolo di lungo aggiunto.
Spetterà a Curzi anche quest’anno trovare le carte giuste per fermare gli attacchi delle squadre che si troverà di fronte.
Di certo i mezzi per fare bella figura ci sono ma i risultati si sapranno solo alla sirena finale.

Mazzella, Grossi, Negrini, Mattei, Ramon Addazi, Rossoli, Almeoni, Di Silvestro, Bonafede, Nanni, Fazzini, Scaringella, Monachese, All. Petrelli


Nessun commento: