Questo non è il blog ufficile della USD Pallacanestro Urbania

Roster 2015-2016

Roster 2015-2016

venerdì 5 novembre 2010

C2 Marche - Presentazione 7^ Giornata



La 7° Giornata del campionato C Regionale Marchigiano si apre con il macht delle 18:15. La Pallacanestro Pedaso, dopo aver recuperato Recanati in classifica, tenta di riavvicinarsi al Pisaurum andando sul parquet del Vigor Matelica.
Alle 21:00 il Basket Club San Benedetto, con una scoffitta rimediata la scorsa settimana in casa del Ricci Chiaravalle, ospiterà il Montemarciano che viaggia in centro classifica.
Alle 21:15 La Pallacanestro Recanati vuole tornare a vincere e dovrà farlo davanti ai suoi tifosi contro il Ricci Chiaravalle che, come Recanati, cerca la rincorsa alla capolista Pesarese.
In Contemporanea L'Adriatica Porto Recanati, forte della vittoria contro il Montemarciano, accoglie il Loreto Pesaro. Il Basket Tolentino andrà al palazzetto del Porto San Giorgio provando a vincere e recuperare punti preziosi sulle prime posizioni.
Nella Domenica il Basket marzocca andrà al palazzetto dello sport di Urbania, cercando di vincere la 5° partita. La Pallacanestro Urbania cercherà di riscattare la sconfitta subita a Pesaro contro il Loreto.
Anche la capolista Pisaurum giocherà di domenica, contro la Cestistica AP. Pesaro, dopo aver vinto contro una potenziale concorrente alla vittoria finale della regular season, andrà a far visita alla Cestistica che nella giornata precendente aveva osservato il turno di riposo.
La squadra Pesarese si trova a 4 punti dalle seconde e vuole continuare la fuga. Gaggia e Vichi dovranno guidare l'attacco del Pisaurum, ma dall'altra parte la Cestistica AP non rimarrà a guardare.
Marco Zagaglia Basketincontro

Nessun commento: